Modalità di Consegna Fiori a domicilio in Italia e all'estero

La consegna degli omaggi floreali potrà essere effettuata solamente durante i normali orari di apertura dei fioristi associati a Consegna Fiori a domicilio .

La consegna sarà effettuata nella stessa giornata se l’ordine è stato fatto entro le ore 18:00 nei giorni dal lunedì al venerdì ed entro le ore 12:00 di sabato. La consegna all’estero sarà effettuata nelle fasce orarie in cui i fioristi sono aperti, considerando anche il fuso orario del Paese scelto.

Durante i giorni di maggiore traffico, occasioni e ricorrenze come San Valentino, Festa della Donna, Festa della Mamma e Natale, tutti gli ordini in consegna per queste date verranno evasi nel corso dell’intera giornata senza vincoli di orario anche se viene selezionata l’opzione di consegna ad un orario tassativo.

Nel caso in cui non sia possibile recapitare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ad esempio in luoghi come ospedali, chiese, scuole o altri luoghi pubblici, farà fede la firma sull’apposita ricevuta e l’indicazione del nominativo del personale addetto a ritirare l’omaggio per conto del destinatario.

Se il fiorista non dovesse trovare il destinatario a casa o nel luogo della consegna, tenterà successivamente di contattarlo telefonicamente per riorganizzare il recapito dei fiori. Qualora non riuscisse in nessun modo a rintracciarlo, provvederà a comunicarcelo e sarà nostra premura farlo sapere al mittente.

E’ prassi dei nostri fioristi contattare il destinatario preliminarmente per evitare consegne a vuoto.


Elias, artificial ecosystem selection, proceedings of the national academy of sciences, www.download.hr/forum/members/joslynahlgren.50661 usa, 2000, 97 9110 9114.